Residence Bianca Lancia

Brolo ME IT

Ottieni indicazioni

Il Residence Alberghiero Bianca Lancia è situato a pochi metri dalla spiaggia di Brolo. Immerso in un suggestivo scenario Mediterraneo al ribasso del centro storico, dove svetta la Torre dei Lancia.

Ed alle spalle i Nebrodi, verdi e ricchi di storia e tesori d'arte.

La formula Residence è ideale per qualsiasi età: giovani, adulti, bambini, famiglie intere che hanno l'occasione di conoscere questa parte della Sicilia con il suo patrimonio naturalistico-storico-archeologico e gli odori e i sapori del mare.

28 appartamenti bilocali vi garantiscono la riservatezza e il confort che cercate per dedicarvi a voi in confortevoli e ampi spazi che si adattano alle esigenze di ogni momento della giornata.

Qui incontrerete qualità della vita e dinamismo. Se cercate un ambiente speciale siete nel posto giusto.

Appartamenti

Posto a 50 metri dal lungomare di Brolo, il Residence è dotato di 28 appartamenti da 4 e 6 posti letto, tutti dotati di servizi privati, cucina completa di frigo con congelatore, forno elettrico, pentolame, piatti, bicchieri, posate e quanto altro necessario, inoltre tutti gli appartamenti sono dotati di TV color, lavatrice, aria climatizzata, terrazzini e/o verande coperte dotate di tavolo e sedie per esterni.

La struttura è dotata di 2 appartamenti per disabili e di una reception nella quale troverete il personale incaricato che è a completa disposizione dei villeggianti per qualsiasi necessità.

Nelle immediate vicinanze vi sono discoteche, sale giochi, punto internet, negozi, supermercati, ristoranti, ritrovi, bar e pub e numerose infrastrutture sportive.